Mercoledì mattina verrà riaperta la strada di accesso a Supino, la provinciale n° 58 Via La Mola, dopo solo due mesi dall'inizio dei lavori. L'intervento svolto ha previsto la regimentazione delle acque a monte e una serie di micropali per mettere in sicurezza parte del fronte franoso che da anni colpisce la strada. È per me e per l'Amministrazione un importante risultato, avevo garantito impegno nel trovare una soluzione all'annoso problema di questa frana ed i lavori svolti lo confermano.
Questo intervento insieme alla riapertura della chiesa di San Pietro che avverrà domenica 25 Aprile rappresentano soltanto due delle tante opere pubbliche che si stanno realizzando nel paese. Opere che nella dimensione del finanziamento e nella efficacia non hanno precedenti nel nostro comune.
Merito di una amministrazione e in particolare dell'assessore ai lavori pubblici, il vicesindaco Pomponi, attenti a tutti i bandi e perfettamente rispettosi di tutte le procedure da questi previste.
Il Sindaco - Gianfranco Barletta L'Amministrazione del Comune di Supino
con: Giovanni Pomponi, Anna Iacobucci, Massimo Cerilli, Antonio Boni, Mario Agostini, Cataldo Ippoliti e Dario De Santis.
Allegati:
Comments